Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

domenica 23 novembre 2008

ASPETTANDO LA CHIUSURA

Mentre i nostri fratelloni "Highlanders" se ne stavano in panciolle nella loro giornata di riposo, gli All Blacks perdevano in casa 4 a 5 contro l' Old Way Dart. L' Old Way ha giocato bene ed ha vinto meritatamente mentre noi, a mio avviso, abbiamo tentennato troppo nelle chiusure. In questo sport è importante arrivare per primi in chiusura ma è ancora più importante prendere il doppio per primi (che volete la Domenica mattina ho queste intuizioni geniali). Vorrei inoltre dire a Momi che i miracoli per giocare bene a freccette non sono attualmente disponibili ma con un po di allenamento e tanta pazienza si riesce certamente a migliorare. La partita di Venerdì è finita male per noi ma credo che la cosa non sia grave, con un po di impegno e di convinzione in più le cose andranno sicuramente meglio. Giocate, divertitevi e come sempre......
Buona Birra a Tutti

Peppelaner

11 commenti:

  1. Ottima analisi Peppone! Pare però che in Perù...'spetta, ho perso il filo... Pare che Don Camillo quella sera abbia lanciato un anatema su di te impedendoti nella chiusura; il risultato, aldilà della partita persa (diomadònna!), è che mi hai storto tutti i ferri del bersaglio, in particolare intorno alla zona cinquedoppio...

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DELLA RISPOSTA PEPPEEE' PE' PE' PE' PE', PEPPEE' PE' PE' PE' PE'.....PECCATO CHE NESSUNO FORNISCA MIRACOLI PERCHE' AVREI PROPRIO DEI PROBLEMI SERI DI CONNESSIONE TRA IL CERVELLO E IL BRACCIO!

    RispondiElimina
  3. Lascia stare le connessioni: pensavo fosse un problema di hardware e invece mi hanno detto che è il sistema...sto seriamente pensando di cambiare processore e hard disk (praticamente il cervello) ma ho paura che poi non mi riconosca le periferiche...

    RispondiElimina
  4. Lasciate perdere l'hardware, che non è quasi mai la causa di malfunzionamenti. Ve lo dice un tecnico hardware fidatevi. Il problema proviene quasi sempre dal software (sempre se è microsoft!!!)

    Comunque quando riparo i computer ai miei amici dico sempre la mia massima:

    "La maggior parte dei problemi di un computer vanno ricercati tra la tastiera del PC e la spalliera della sedia!" Fidatevi è così!!!!

    Questa è la massima di Paul!

    Ciao ragazzi e buone frecce!!!

    PS: Già che dubitavano della mia situazione mentale....mo gli ho dato la prova schiacciante!!!!

    RispondiElimina
  5. Scusate se scrivo qui anche se non centra niente.

    Sono capitato al Ragtime in occasione dell'amichevole pre campionato ed una ragazza mi ha chiesto delle indicazioni su un posto dalle parti mie dove se magna!!! Solo che io non me ricordo che posto è. Qualcuno sa qualcosa? Ciaooo

    PS la ragazza dovrebbe essere la moglie di un vostro tesserato.
    Cinzia si ricorda di sicuro.

    Grazieeeee!!!! Ariciaoooo!!!

    RispondiElimina
  6. Che sia Barbara? La moglie di Mirco?
    Stasera glielo chiedo...

    sciaaaooooo! zliim

    RispondiElimina
  7. Mi sa di no. Ha una bambina.....bohhh.....maledetta testa.... :)

    RispondiElimina
  8. Allora, andando per esclusione, o è la moglie del Giampa, cioè Francesca, o è
    fiorella, la compagna di Ale...ti do ulteriori indizi: la prima è bionda, la seconda è mora...

    RispondiElimina
  9. No non è la compagna di Ale.
    Giampa ha il pizzetto e gli occhiali?

    RispondiElimina
  10. Yèssss! E' Francesca, la moglie del Giampa! Pure Cinzia s'arcorda qualcò...

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...