Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

mercoledì 12 novembre 2008

Windows? No Grazie!

Pubblico uno screenshot del mio desktop; voglio solo dimostrare che si può vivere benissimo senza winzozz e i suoi virus, crash e quant'altro. E forse anche senza Mac...




Vi esorto a sperimentare la sfida del Software Libero, non ve ne pentirete.
Se volete un aiuto sono a vostra disposizione, nel mio piccolo, per chiarimenti e consigli.

zliim

2 commenti:

  1. Ciao zliim

    sto usando ubuntu sul portatile, ho visto il tuo desktop con google earth, ti funziona bene' sul mio si blocca ed è lentissimo, cè da fare qualche particolare configurazione che mi sfugge?

    ciao

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere che computer hai, la marca, il modello, che processore ha e, soprattutto, il tipo di scheda grafica (Nvidia, ATI...). Probabilmente ti mancano i driver OpenGL specifici per la tua scheda video.
    Famme sapé

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...