Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

venerdì 9 gennaio 2009

SI RIPARTE COI TORNEI! (ATTENZIONE! SI GIOCA A CHIARAVALLE!)

Ciao a tutti/e!

Dopo le feste si ricomincia a scaldare i gomiti e si parte col torneo di Venerdì 9 ad Appignano nel covo di Califfo e Soci, il 3 di Picche.
Domenica 11 tocca ai nostri ragazzi del Ragtime All Blacks; si giocherà di pomeriggio nella sede del D.C. Ragtime a Chiaravalle in Corso Matteotti 14.

Spero che a parecchi di voi prudano le frecce dopo aver visto il mondiale PDC! La finale ha visto uscire vincitore il "solito" Phil "The Power" Taylor che ha inflitto un pesante 7-1 a un piuttosto "moscio", se si può dire, Raymond van Barneveld. Il "Barney" che ho visto ai quarti contro Klaasen (chiusura a NOVE frecce compresa...) mi era sembrato il più in forma del torneo; forse la giornata storta capita anche a loro...
E' iniziato anche il mondiale WDF che, come sapete, ci interessa più da vicino; per sapere gli orari delle dirette visitate il blog del 3 di Picche. Il Califfo vi illuminerà...

Ciao!

zliim

5 commenti:

  1. Zliim, domani siamo da voi, quindi vedi di preparare qualcosa per vedere la finale !!!
    Mi Raccomando .

    RispondiElimina
  2. La Finale è prevista per le 19:00. Mi sembra tardino.........

    RispondiElimina
  3. non so a che è stata giocata pecché me ne sono andato a vedere canti e balli..e vin brulé, però so che alla fine a vinto Frenzo, il biondo del Connemara. Bravo Frenzo.

    RispondiElimina
  4. Caro Roberto
    Le regole ci sono è inconfutabile sono scritte, il buonsenso forse non sai dove inizia visto quanto scrivi. Le opzioni, ti ho detto 4 pedane a Jesi e 4 pedane a Fabriano, per essere considerate opzioni cosa dovevo dirti ???. Una data l’ hai rifiutata anche tu, ricordati bene, ho tutta la documentazione. E su questo chiudo l’argomento visto che non vuoi capire. Per il resto, la questione dell’accontentare, accontentare chi?? La Federazione non è la mia è di tutti, ti sfugge questo concetto??, quando si organizza qualcosa in una associazione ( dove tutti siamo volontari) la si organizza tutti insieme non c’è una o poche persone che distribuiscono pani e pesci, e nell’organizzare non credi sia necessario tenere conto della disponibilità dei singoli, o vuoi che ti venga imposto data e luogo senza il tuo consenso. A proposito dei “rompi” no, non mi conosci proprio, gli arroganti con me non hanno mai ottenuto nulla, informati, e se sarai bene informato cambierai idea, non ho mai accontentato nessuno se non di diritto dovuto. Responsabilità? , io sto in prima linea a rispondere di tutto e di tutti, fino a prova contraria. Qui finisco ma continuerò nelle sedi opportune. Dimenticavo, ti ricordo inoltre di inviarmi il fax della partita di venerdì scorso, ancora non lo hai mandato, 48 ore sono passate, non pensi, è dall’inizio dell’anno che te lo devo sempre ricordare e con questo ricordati le tue responsabilità e la mia sopportazione.

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...