Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

lunedì 26 gennaio 2009

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA


Premesso che con il post "cronaca di un parto complicato" non era mia intenzione scatenare un tale vespaio, devo dire che sono felice che vi siate sfogati un po. Si sa che nuoce gravemente alla salute (quasi quanto il fumo) tenersi sempre tutto dentro. Sono convinto che discutere e confrontarsi spesso aiuti a capirsi meglio e magari anche a risolvere qualche problemino. Naturalmente la discussione dovrebbe essere costruttiva, i termini andrebbero moderati e la propria identità dichiarata (non basta una mascherina nera, uno pseudonimo ed un mantello per non essere riconosciuti più da nessuno, questo accade soltanto nei fumetti). Nonostante alcuni post si riferissero a vicende diverse da quella raccontata dal sottoscritto e che a volte si sia un po esagerato con i termini, io, da buon ottimista, in tutto questo ho visto tanta passione e la cosa mi fa molto piacere. Passando al gioco giocato, la buona notizia è che Venerdì scorso gli All Blacks hanno vinto, interrompendo così un digiuno (che brutta parola) che durava da diverso tempo. La squadra nel complesso ha giocato bene, i Queen's erano orfani di alcuni dei loro giocatori migliori e così siamo riusciti a capitalizzare un prezioso 6 a 3. I nostri fratelloni Hihglanders invece hanno perso per 5 a 4 in casa del Revenge. Ed ora una rivelazione irrilevante e criptata: " fra tutti i superalcolici quello che preferisco è il wiskey mentre i cocktails mi restano un po indigesti".
Giocate, divertitevi e come sempre.............
Buona Birra a Tutti
Peppelaner

3 commenti:

  1. Bravo Peppe!
    Il whiskey è sicuramente meglio di tutti.
    I mischietti fanno veramente ridere!

    RispondiElimina
  2. Ho appreso adesso della notizia. Il D.C. 3 di Picche nelle vesti del Califfo esprime le + sentite condoglianze . Mi dispiace .

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti/e quanti/e per essermi stati/e vicini in questi giorni difficili. Sapevo di far parte di un dart club speciale, e ne ho avuta ulteriore conferma! Avete addirittura spostato il derby di ritorno! Siete grandi! Non ho altre parole per esprimervi il mio affetto. Ringrazio anche Tizy e Loredana per essere venute: una bellissima sorpresa che mi ha riempita di gioia. Grazie ancora al Califfo, a Massi e Simo e a tutti i componenti dei dart club che hanno partecipato in vario modo alla mia perdita. Un grazie speciale al mio tesoro: Roby sei fantastico!

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...