Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

giovedì 15 gennaio 2009

CRONACA DI UN PARTO COMPLICATO


All'uscita dei calendari dell'attuale stagione al Ragtime era stata assegnata una data per organizzare un torneo regionale, la data era 16/11/08. Noi ci siamo organizzati ed abbiamo prenotato la sala al circolo Arci di Castelferretti dove solitamente si svolgono i nostri tornei. Dopo alcuni giorni arriva la comunicazione che la data era stata cambiata, la motivazione ufficiale non è dato conoscerla, sappiamo solamente che la nostra data viene assegnata al Mojto. La sala al circolo viene disdetta (piccola figuraccia) e viene spostata al 14/12/08 che è la nuova data che ci viene assegnata. Dopo alcuni giorni arriva un'altra comunicazione: la data viene spostata perchè il 24 c'è il torneo ufficiale della Lombardia. La sala al circolo viene nuovamente disdetta (altra piccola figuraccia) e viene spostata al 11/01/09. Venerdì 09/01/09 c'è il torneo regionale al 3 di Picche, noi ci organizziamo ed alcuni dei nostri giocatori si recano al torneo di Appignano con un furgone con l'intento di portare via le pedane alla fine del torneo ma....... colpo di scena, le pedane non ce le lasciano prendere!!!!! La motivazione è che il 18/01/09, una settimana dopo il nostro torneo, c'è il doppio regionale a Sambucheto e nessuno ha tempo, modo o voglia di venire a prendere le pedane a Chiaravalle, vorrei ricordare che ogni club che organizza un torneo paga alla federazione 75 eurini ed almeno l'uso delle pedane dovrebbe essere garantito. A questo punto abbiamo dovuto disdire definitivamente la sala al circolo (grande figura di merda) ed organizzarci come potevamo nella sede del club. Se la nostra sede fosse stata più piccola, come ce ne sono molte, e non avessimo avuto 3 pedane nostre, il torneo sarebbe sicuramente saltato. Non voglio fare commenti a questo episodio, mi limito alla cronaca, ognuno di voi può farsi la propria opinione. A questo punto voglio fare i complimenti a Frenzo del Connemara che ha vinto il nostro tribolato torneo, altro esempio che l'allenamento e la costanza prima poi pagano. Meditate gente, meditate.
Buona Birra a Tutti
Peppelaner

16 commenti:

  1. Allora Peppe!
    E' giusto che dici come sono andate le cose. Questo no fa altro che confermare quello che tutti pensano ma , VIGLIACCHI , nessuno dice.

    Io ho già espresso più di una volta i miei pensieri su queste vicende e tutti sanno come la penso visto che qualcuno ha anche tentato di farmi tacere in più modi.

    Spero che una cosa del genere non si ripeta mai più.

    Ciao ragazzi ci si vede domani!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Peppe,
    faccio una piccola precisazione sul caso pedane:
    i nostri eroici Tajatella e Miky "The Captain" non si sono recati ad Appignano col furgone perché li ho avvertiti nel pomeriggio. Sta di fatto che erano comunque disponibili a farlo.

    Questo non toglie nulla alla sostanza della cosa: le pedane sono sempre state e forse resteranno per parecchio tempo un problema, come è un problema trovare gente di cuore e buona volontà.

    Hai pienamente ragione sul discorso 75 eurini. Se la cifra comprendesse il trasporto delle pedane...
    Siccome non è così mi sembra il caso di ridiscutere la faccenda e vedere se si trova una soluzione. Anche sulla questione "deposito" delle pedane...non possono stare per mesi sul groppone del club o lasciate all'aperto.

    Sul discorso calendario conosci quello che penso...

    Il torneo è stato bello, secondo me. Forse dopo tanta tribolazione l'evento in se stesso mi è sembrata la cosa più semplice: tutto è scivolato via tranquillamente, senza intoppi.
    Faccio i miei complimenti al grande Frenzo: l'ho visto determinatissimo e superconcentrato. Sono contento che abbia vinto.

    Presidè, me sa che dovemo fa du chiacchiere...

    Ciao a tutti!
    zliim

    RispondiElimina
  3. Su questo problema da voi posto ricordo che innanzi tutto come al solito che è bene leggere sempre i regolamenti;
    i 75 euro non sono a carico del Club ma della proprietà del locale preposto, c’è una notevole differenza. Poi se leggete bene il calendario pubblicato ad Inizio stagione, in fondo c’è scritto di controllare perchè le date potevano subire dei cambiamenti, detto questo dovete ricordare per chi era presente e dovete farvi dire dai Presidenti come stanno effettivamente le cose.
    Premesso che nessun Club è obbligato ad organizzare un torneo, all’inizio della stagione come tutti gli anni chiedo, chi vuol organizzare, e le date che sono ai club più comode in funzione di quelle dalla Regione stabilite.
    In quella sede quest’anno c’erano alcuni club che volevano organizzare il torneo, ma non avevano la certezza della data da scegliere, primo fra tutti I3 di Picche perché in quel momento la nuova sede non era ancora pronta e non sapevano con certezza quando essa lo fosse, secondo il Mojito non erano certi se poterlo organizzare a novembre o dicembre, terzo il Ragtime anche essi non sapevano perché dovevano sapere la disponibilità della sala del circolo.
    Detto questo, cercando di accomodare le esigenze di tutti è stato quello che è stato, ricordandovi che gli spostamenti delle date non sono avvenuti il giorno prima ma con largo anticipo.
    Ora sulla questione delle pedane, in riferimento al torneo del Ragtime, ricordo, per chi non ricordasse e per chi effettivamente non lo ha mai saputo, da anni il dislocamento di esse viene ripartito tra le due provincie, metà pedane da una parte e metà dall’altra, perché? molto semplice per maggiore comodità dei Club che non sono costretti a fare più KM per reperirle, questo è il principio.
    Ora nel merito del torneo Ragtime che non è stato da me autorizzato a prendere le pedane nella sede del 3 di Picche è perché quelle pedane operavano nella provincia di Macerata e ho detto loro che se volevano avere sei pedane, erano disponibili 4 pedane a Jesi e altre 4 a Fabriano, poi ho semplicemente consigliato, non obbligato,a prendere le sole pedane di Jesi e fare il torneo in sede usando anche le proprie pedane.
    Tutto qui nulla più .

    RispondiElimina
  4. A Presidè,
    non ho problemi a riconoscere le mie colpe. E secondo me la mia, forse, unica colpa è stata quella di telefonare il venerdì per sapere delle pedane, proprio per chiederti se potevamo prendere quelle ad Appignano o se c'erano alternative e quali erano. Il tuo "consiglio" mi è sembrato percorribile sul momento, ma non era detto che i ragazzi, bontà loro, non fossero disposti ad arrivare anche a Fabriano...Forse ABBIAMO avuto fretta di risolvere la questione. Forse, invece di consigliare, avresti dovuto dare opzioni; poi ci pensavamo noi.
    Con il circolo non abbiamo sicuramente fatto una bella figura: prima la girandola di date, poi l'annullamento...non dico figura come club ma come federazione. Secondo te la prossima volta, se ce ne sarà una, ci prenderanno sul serio? Come citato da Peppe nel suo post, ci siamo visti cambiare più volte la data del nostro torneo. Voglio ribadire che io, noi, non abbiamo MAI chiesto cambi di data; ogni volta, per quieto vivere, abbiamo accettato di cambiarla e il Presidente del Circolo non ci ha posto problemi. Beh, forse siamo stati troppo accomodanti. Forse dalle parti vostre la disponibilità viene scambiata per cog..onaggine. Ma, se stuzzicata, anche la brava gente ti manda a quel paese...
    A questo proposito mi permetto di dare un semplice consiglio onde evitare, in futuro, altri casi simili. Mi vergogno di scriverlo, tanto mi sembra ovvio, ma lo scrivo:
    un club che non sa quando o dove organizzerà il proprio torneo NON DEVE IMPEGNARE DATE O PRETENDERE ALCUNA DATA GIA' ASSEGNATA AD ALTRI CLUB, PUNTO
    Finiamola con 'sta storia de "le date possono subire variazioni"; è già così incerto il futuro, pure le freccette...

    Caro Presidente, forse non hai capito che cercando di accontentare tutti alla fine non si accontenta nessuno. Se chi alza la voce o rompe le balle ottiene ciò che vuole, non siamo in democrazia. Io ai rompiballe prima cerco di insegnare l'educazione poi, se non ci riesco, li butto fuori.
    E se certi malumori serpeggiano, motivati o no, è proprio perché non si capisce dove iniziano le regole e dove finisce il buonsenso.
    Quindi prenditi le tue responsabilità, come io mi prendo le mie, e fai le tue scelte. Non mi sventolare il regolamento davanti la naso, non ce n'è bisogno. E lascia stare i soldi, sono l'ultimo dei problemi. Anche se, per dire la verità, detta così sembra una tangente...Non ti sembra il caso di rilasciare una ricevuta?

    ciao
    zliim detto roberto

    RispondiElimina
  5. Caro Roberto
    Le regole ci sono è inconfutabile sono scritte, il buonsenso forse non sai dove inizia visto quanto scrivi. Le opzioni, ti ho detto 4 pedane a Jesi e 4 pedane a Fabriano, per essere considerate opzioni cosa dovevo dirti ???. Una data l’ hai rifiutata anche tu, ricordati bene, ho tutta la documentazione. E su questo chiudo l’argomento visto che non vuoi capire. Per il resto, la questione dell’accontentare, accontentare chi?? La Federazione non è la mia è di tutti, ti sfugge questo concetto??, quando si organizza qualcosa in una associazione ( dove tutti siamo volontari) la si organizza tutti insieme non c’è una o poche persone che distribuiscono pani e pesci, e nell’organizzare non credi sia necessario tenere conto della disponibilità dei singoli, o vuoi che ti venga imposto data e luogo senza il tuo consenso. A proposito dei “rompi” no, non mi conosci proprio, gli arroganti con me non hanno mai ottenuto nulla, informati, e se sarai bene informato cambierai idea, non ho mai accontentato nessuno se non di diritto dovuto. Responsabilità? , io sto in prima linea a rispondere di tutto e di tutti, fino a prova contraria. Qui finisco ma continuerò nelle sedi opportune. Dimenticavo, ti ricordo inoltre di inviarmi il fax della partita di venerdì scorso, ancora non lo hai mandato, 48 ore sono passate, non pensi, è dall’inizio dell’anno che te lo devo sempre ricordare e con questo ricordati le tue responsabilità e la mia sopportazione.

    RispondiElimina
  6. Ciao Presidente,
    ti rispondo perché voglio chiarire che non intendo passare per uno che parla a vanvera, specialmente sul fatto dell'imposizione, visto che ci è stata cambiata la data del torneo, quella del 16/11, e lo abbiamo scoperto guardando il sito. Nessuno ci ha consultato, all'assemblea si era detto che le date pubblicate sul sito erano buone; due giorni dopo la nostra data sparisce...fai te. Questo è un fatto.
    E dopo che non ho ottenuto le date richieste con largo anticipo posso rifiutarne una? Grazie.
    Non ho detto nulla perché so delle difficoltà che ci sono, anche se ciascuno ha i suoi problemi, e, se posso, evito di creare casini. Ma il sospetto, a un certo punto, ti viene. E' mai possibile che il torneo da spostare sia sempre il nostro? E se sì, in base a quale criterio? E per quale motivo un club deve venire a chiedere una data già assegnata?
    Cerca di capirmi: i ragazzi qui l'hanno presa come una specie di vessazione nei loro confronti, nei confronti dei nostri club. Chiedono spiegazioni. Mettiti nei miei panni e pensaci.

    Chiudiamo il discorso pedane: era venerdì, troppo tardi per decidere lucidamente quindi, ribadisco, mea culpa. La fretta è notoriamente cattiva consigliera.
    Chiudo il discorso tornei dicendoti ancora che forse è il caso di rivedere qualcosa. Secondo me, riesaminando il vissuto.

    Tu sai che ti ho sempre rispettato e, diverse volte, anche difeso. So benissimo quanto ti costa fare tutto questo e te l'ho sempre riconosciuto. Il tuo è un lavoro enorme, anche complicato, e non credo ci siano tante persone che vorrebbero stare al tuo posto. Forse nessuno.
    Non volevo fare un processo alle intenzioni; quello che ho scritto si basa sui fatti e non volevo innescare una polemica sterile tra me e te su quello che si è detto o non detto. Le parole volano via, sono i fatti che restano. E un fatto incontestabile è la tua assoluta dedizione alla crescita di questo sport. Questo ti va assolutamente riconosciuto e lo tengo ben presente. Non era mia intenzione sminuirti o delegittimarti. Forse mi hai preso troppo sul serio. Volevo solo dimostrare che forse c'è qualche problema che sarà il caso di affrontare.
    Non finirà il mondo per queste cose, almeno lo spero.
    Hai ragione sui fogli partita, non sono assolutamente preciso in tal senso come per tante altre cose. Che vuoi farci, ognuno ha i suoi difetti e la contabilità non è mai stata il mio forte. Adesso lo sanno tutti.
    Quindi fai pure quello che vuoi "nelle sedi opportune", ho sempre pagato per i miei sbagli e non mi tiro certamente indietro. Se ho sbagliato.
    Grazie per la sopportazione.

    ciao
    roberto

    RispondiElimina
  7. Caro Cimarossa:
    Voglio illuminarti sul ruolo di cui ti vesti e che da quello che si sente in giro NON TI MERITI AFFATTO!!:

    Il titolo di presidente (dal latino prae sedere, "sedersi prima") è attribuito:
    All'organo monocratico posto al vertice di uno stato, un ente, un'associazione, una società o, in generale, un'organizzazione pubblica o privata, con funzioni di rappresentanza e altre, variabili da organizzazione ad organizzazione, che possono andare da un ruolo quasi esclusivamente simbolico, a funzioni di garanzia, fino alla direzione al massimo livello dell'organizzazione;
    alla persona che ha il compito convocare le sedute di un collegio, dirigerne lo svolgimento e proclamare il risultato delle votazioni. Normalmente il presidente di un collegio è anche membro dello stesso.
    Detto questo nn credo che rispecchi molto la tua personalita' in quanto, appena puoi, scarichi le colpe sugli altri, non ti prendi carico delle tue responsabilita' e GIUDICHI PER PARTITO PRESO senza aver sentito tutte e due le campane (vedi a quanto si sente in giro del caso the unicorn)del quale ti sei trovato a prendere posizione prima di ascoltare entrambe le verzioni(facendo passare il club incriminante per infantile, giustificando il gesto come una ripicca, e non giustificando la "punizione" inferta all'altro club).
    Essendo presidente non puoi permetterti di prendere posizioni sulla vicenda( quale l'evidente simpatia per il 3 di picche).
    Stendendo un velo pietoso sulla vicenda vorrei precisare che anche per una carica simbolica come la tua ESISTONO LE DIMISSIONI visto che non fai altro che lamentarti.
    Spero che detto ciò tu possa tenere verzo tutti i club una posizione imparziale.

    RispondiElimina
  8. Non so chi tu sia, ma ti posso dire di vergognarti, ma quale simpatia ? Se ogni occasione è buona per litigare, vedi varie assemblee. L'irregolarità c'è stata ? Si , allora di cosa stiamo discutendo ? Come sempre, vi comportate non attenendovi alle regole e la volete passare liscia, trovando cavilli procedurali peggio di Perry Mason.
    Ma non siete voi quelli che giocano per divertimento ? Sembra davvero difficile crederlo.
    Voi dell'Irish siete tanto precisini, vi volete attenere alle regole in modo ferreo, quando sbagliate e giusto che paghiate. Noi del 3 di Picche ci siamo stancati di prenderlo sempre nel culo dai "furbetti del quartierino".

    Detto questo vi lascio, augurando a tutti una buona partita per stasera.

    Scusa Zliim se sono OT ma questi sono davvero insopportabili.

    RispondiElimina
  9. Perchè, che si sente in giro sul caso The Unicorn? Che è stata fatta entrare una riserva a partita iniziata, dopo che il primo leg era stato giocato da un'altro? Beh, è quello che è successo, no? E non si può fare, no? Punto... sono questi i fatti, no?
    Tutte le persone che ho sentito in giro ci hanno dato ragione, perchè? Forse siamo simpatici a tutto il circuito? Mah...

    Per quanto riguarda le 2 "verzioni", mi sembra che il Presidente abbia ascoltato tutti, noi prima perchè giustamente abbiamo chiesto chiarimenti sulla vicenda e poi anche voi, martedì sera, al vs. club, o no?

    Bah, comunque sia, sono contento che stasera è venerdì, che si gioca e che si va nella tana del Connemara... anche con la squadra rimaneggiata e con la febbre che mi ha beccato proprio stanotte.... porco porco....

    Un saluto a Zliim e ai suoi ragazzi e bune frecce a tutti per stasera. A TUTTI.....

    RispondiElimina
  10. Che dire a eire1759, da Albert Einstein “Due cose sono infinite, l'universo e la stupidà umana” rifletti.
    Quanto a me, simpatia, antipatia ?? , non ho mai guardato, non guardo e non guarderò mai in faccia nessuno, nell'esercizio delle mie funzioni, le regole sono regole quindi uguali per tutti e per quanto mi riguarda devono essere rispettate da tutti, quindi chi sbaglia paga.
    Califfo per cortesia modera le parole.

    RispondiElimina
  11. Ba! a quel signore (che eresia chiamarlo signore) da 1 a 10 è -1759 di QI , anche se enfaticamente vuol dimostrare la sua sapienza, evinco che, pur non conoscendo i fatti ma leggendo gli altri post qualcuno non ha rispettato delle regole, quindi allo sgarrupato difensore degli oppressi anziché sicuramente perdere tempo a scrivere, impegni lo stesso, a leggere i regolamenti anche se col suo -1759 ho i miei dubbi che riesca a comprenderli, contesta il nostro GRANDE, quindi oltre che limitato è anche orbo e sordo, perchè non sa e non ha capito che quando agisce, come lui ha detto non guarda in faccia nessuno e questo posso garantirlo. Ripeto non sono a conoscenza dell'accaduto ma sicuramente i colpevoli come al solito vogliono arrampicarsi sugli specchi pur di ottenere vantaggi. Mi scuso per questo intervento senza sapere, ma quello che ho letto mi ha fatto venire il formicolio alle mani ….., mi informerò poi lo passerò al tritacarne questo stupidotto (è un complimento) non offenderti.
    Zliim, penso di aver capito chi sei se tanto mi da tanto, non pensi che la sopportazione possa anche riferirsi a tutti i piagniccioni e lamentosi? eri in assemblea dovresti ricordare che non fu possibile completare il calendario per delle necessità di alcuni e tu hai dato la massima disponibilità a ricoprire qualsiasi data nessuna in particolare e il Presidente disse in quella sede di controllare il calendario perchè potevano esserci delle variazioni, per cui non puoi lamentarti la prossima volta si più preciso” voglio questa”. Mamma mia que sa da fa per campà.

    RispondiElimina
  12. Caro chisarà,
    chiaramente sai chi sono perché, diversamente da te, non mi nascondo. E' quindi evidente la differenza di stile e altrettanto palese il fatto che non sai di cosa parli o, perlomeno, non conosci dove abita la logica. Mi spiego:
    io prendo una data e devo controllare che non mi sia tolta? Non devo andare a giocare, devo organizzare. Prendo accordi con terze persone, il circolo, che nulla hanno a che vedere con le freccette, prenoto una sala per organizzare un torneo fuori dalla nostra sede, il Presidente lo sapeva, e per tre volte TRE (3 in cifra) gli devo dire di cambiare data...?
    La cosa fuori dal normale, semmai, è che il torneo l'abbiamo fatto ugualmente.
    Io non sono uno che si lamenta, questo lo sanno tutti. Chiedere al Presidente. Alle assemblee, se vogliamo definirle tali, avrai notato che non sono certo la persona che aggiunge benzina sul fuoco (di solito di paglia...). Quindi non mi dare del frignone: a fine assemblea è stato detto o no che le date sul sito erano buone? Disponibilità per te significa che tu puoi fare e disfare senza dirmi niente? Prova a togliermi una birra da sotto il naso e vedi quello che succede...
    Per me presenziare alle assemblee è veramente frustrante; c'è gente che disconosce le più elementari norme di civile convivenza. Una cacofonia, a volte anche divertente o grottesca, di proposte surreali e richieste spesso assurde. Torni a casa e neanche ti ricordi che caxxo hai votato. Per questo capisco Roberto, il Presidente, e ho lasciato correre più volte per evitare, come già detto, ulteriori problemi. Stavolta la risposta se l'è cercata. Niente di grave o di personale, è andata così. La prossima volta, se ce ne sarà una, prima di decidere mi interpellerà...
    Concludo esortandoti a lasciar stare il tritacarne visto che anche tu, a rigore di logica, non sei proprio al top.
    Vorrei dire agli altri che io per principio non censuro ma a tutto c'è un limite. Chi lancia invettive, mi riferisco a "eire1759", senza mostrarsi, come "chisarà", dovrebbe avere il coraggio di firmarsi, nome e cognome. Di "coraggiosi vigliacchi", meraviglioso ossimoro, non ne abbiamo certo bisogno: ce ne sono in giro già abbastanza. Io preferisco il faccia a faccia. Siete pregati quindi di azionare il cervello prima di sparare e anche prima di difendervi, chiaro Califfo? O anche tu vuoi bombardare la Striscia di Gaza?...

    Buone frecce a tutti per stasera, speriamo vada tutto liscio...

    ciao! zliim (Roberto Pacenti) D.C.Ragtime, per chi avesse dubbi.

    RispondiElimina
  13. Zliim, non raccontare caz..... ero presente anche io e tu non hai scelto nessuna data hai dato la massima disponibilità e visto che il Presidente quella sera ripeto ha detto che le date di assegnazione potevano essere cambiate, perchè il 3 di Picche chiedendo l'organizzazione non sapeva quando poteva essere pronta la loro sede di gioco, ai capito o no, è la data che ti ha definitivamente assegnato quando la situzione si era risolta era scritta in calendario già nei primi giorni di Dicembre, che muffichi, muffica in assemblea dove stai sempre zitto come un mosciolone, dove io parlo quando c'è da parlare è li che mi devi conoscere, no sui blog, sui blog ci scrivono gli sfigati, quelli che nella vita non hanno le palle, e chiedo scusa per quelli che ce l'hanno, perche penso qualcuno che le abbia ci sia perchè se no poveri noi, fammi sapere quello che è effettivamente accaduto poi altro che tritacarne. ed adesso fattela finita co sta storia, la prossima volta chiedi una data precisa come tutti hanno sempre fatto meno quest'anno per quei casi particolari, il torneo l'avete fatto? e allora che c... vi lamentate solo voi vi siete lamentati nessun altro,anche altri club per venire incontro hanno scambiato date ma non si sono lamentati. capito mo muffica un'altro poco. stasera mi gira un pò fino a che non so cosa è successo.

    RispondiElimina
  14. La crisi economica in Italia la avvertono solo gli onesti.

    Saranno pure tempi duri, ci sarà pure la crisi economica, ma è pur vero che bar, ristoranti e pizzerie sono sempre strapieni, che in città ad ogni ora del giorno le strade sono ostaggio di un traffico disumano che intasa vie e caselli autostradali con auto sempre più spesso di grossa cilindrata, com'è altrettanto vero che i centri commerciali sono un formicaio di gente. Senza trascurare poi il fatto, un po’ anomalo in tempi di "sventagliate" ristrettezze, che tanti stanno ore e ore attaccati al telefonino, hanno la pay tv ed il digitale terrestre, vanno ogni settimana dal parrucchiere, ogni inverno in settimana bianca ed ogni estate ai tropici, tant'è che se non ci si organizza in tempo per le vacanza si rischia immancabilmente il tutto esaurito! Eppure a guardare i dati ufficiali, tra licenziamenti, cassa integrazione, stipendi fermi da quindici anni e carovita, non c’è dubbio che molti se la passino male. Allora come si spiega tutto questo spendere e spandere? Una ricerca "Eurispes", uscendo fuori dal coro, svela un dato allarmante: il lavoro sommerso, il cosiddetto “nero”, in Itlia vale oltre 550miliardi di euro, una cifra pari al 35% del pil! Tra secondi lavori e lavoretti nel week end e compravendite-esentasse nei salotti domestici, tra ricevute mai emesse e affitti mai denunciati, per non parlare del grosso, quanto ormai diffuso giro di droga e prostituzione, all’erario sfuggono ingenti quantità di denaro! Da qui il divario tra le stime ufficiali di una crisi da tutti dichiarata, ma da pochi realmente vissuta, almeno stando a quello che si percepisce guardandosi un pò intorno! Così si spiega come tanti continuino a mantenere un tenore di vita medio-alto in netta antitesi con i "dati ufficiali della crisi" e tanti altri ancora continuino ad arricchirsi senza pagare le tasse, ricorrendo ad espedienti di ogni genere, anche illegali, e con furberie di ogni tipo: con quei soldi il paese tira avanti. O meglio, quei soldi mandano avanti i "furbi", perché chi campa di solo stipendio, chi non pratica trucchi, chi è onesto, la crisi la sente davvero!

    RispondiElimina
  15. Poveri noi, hahahaha, (è una risata sarcastica) quanto stiamo cadendo in basso, fanno una partita non rispettando le regole, sostituendo un giocatore a partita iniziata, se la prendono con gli avversari che sono stati degli SPIONI portandolo a conoscenza del Presidente, definendo di fatto gli avversari gente scorretta e non sportiva, e non finisce qui, attaccano il Presidente perchè ha fatto rispettare le regole e non li ha difesi e preso provvedimenti per il torto subito dagli SPIONI. Presidente si prepari perchè potrebbero averlo detto alle mamme (mamma quelli di Appignano hanno fatto la spia, ueeee) e sappiamo quando scendono in campo le mamme son dolori....... si, penso proprio che la Federazione debba formulare delle categorie, la Categoria A e la categoria under 8 ( è otto non ho saltato l'uno), alla quale questi dovrebbero appartenere. Questa era la considerazione più seria, ora, dove c...... vivete, volete, dopo aver sbagliato, con arroganza e arrampicandovi sugli specchi ottenere ragione, siete semplicemente stupidi due volte, una, perchè andate a giocare e non conoscete le regole (??????), seconda perchè ( so che avete sostenuto) che gli avversari avrebbero, in quel momento, supportato la vs tesi, e allora? svegliatevi bambini, crescete, aprite gli occhi, il mondo è crudele, uscite dalla culla, non siate più “bamboccioni”, e per adesso mi fermo qui.
    Ad UNISTAT, 24 ore al giorno dobbiamo convivere con le ns frustrazioni e difficoltà quotidiane, tu vieni qui, dove in modo più o meno lecito, dimenticando il quotidiano, parliamo di aria fritta, a farci la morale sulle abitudini e situazione della ns povera comunità nazionale, non pensi di aver sbagliato luogo è di essere un po' malefico....
    A presto.

    RispondiElimina
  16. Muy bién! Ho capito.

    Ci vediamo presto, così stabiliremo chi è il caxxarolo...

    zliim

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...