Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

martedì 16 dicembre 2008

MANNAGGIA LA CHIUSURA


Premesso che i nostri avversari dell' It's Fantasy hanno giocato benissimo, noi abbiamo avuto il solito problemino della chiusura. Siamo ancora troppo titubanti e poco decisi nel momento più importante del leg, quando bisogna mettere la freccetta nel doppio e basta. Anche se la partita è finita 2 a 7 personalmente non credo abbiamo giocato proprio malaccio. Comunque anche questa è andata e Venerdì prossimo si va al Connemara, sarà sicuramente una bella trasferta. A proposito di Venerdì 19, ho letto nel blog del 3 di Picche che questa data sarebbe stata modificata, ho controllato nel sito della FIGF Marche e non mi sembra sia così. Se qualcuno è più informato sul fatto sono gradite spiegazioni. A questo punto.... COMPLIMENTI SUPERNELLO!!!
Il nostro Supernello ha portato a casa una bella coppa verde conquistata Domenica scorsa nella gara ufficiale Della Lombardia dove si è qualificato al 9° posto.
Giocate, divertitevi e naturalmente.....
Buona Birra (di Natale) a Tutti
Peppelaner

1 commento:

  1. Ciao Peppe!
    Aggiungo la mia dose di COMPLIMENTONI a Supernello che strappa un verde trofeo alle terre leghiste; i lumbàrd saranno un po più verdi di rabbia...ho saputo che Borghezio è andato a piangere in porcilaia ricevendo la solidarietà dei suoi elettori...
    Per quanto riguarda la faccenda campionato a squadre, ho saputo anch'io del rinvio, quindi, a meno di ripensamenti dell'ultima ora, venerdì non se gioga.

    ciao a tutti! zliim

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...