Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

martedì 21 ottobre 2008

TORNEO DEL MERCOLEDÌ...SI PARTE!

Avviso a tutti i tesserati:
a partire da questo mercoledì riprende il Torneo Interno del Ragtime!

Di seguito il regolamento:

il torneo si svolgerà ogni mercoledì che Iddio creò, salvo deroghe, avrà inizio alle ore 10:00 pm (è gradita la prenotazione...), avrà un costo di iscrizione pari a € 1,00 interamente devoluto a fondo cassa del Club (detto Fondo Perduto...);

il torneo è a eliminazione diretta, il tabellone verrà completato tramite estrazione a sorte dei partecipanti, le partite saranno giocate con la formula classica 501 flying start, al meglio di 5 Legs: in caso di parità (2-2) si tirerà al Bull per decidere il turno di gioco, come da regolamento ufficiale (urka!). Qualora non si raggiungesse la quota di 8 giocatori si valuterà la possibilità di formare una prima fase con gironi all'italiana;

Ooops! Devo andare...

Ciao a tutti!
zliim

2 commenti:

  1. __ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!__

    __COMUNICAZIONE DI SERVIZIO__

    zliim sono inconsolabile ;-)))
    ieri mi sono dimenticato di pagarti il whiskey di inizio serata.
    Provvedero la prossima volta che passo.
    Spero di essere perdonato

    RispondiElimina
  2. HO FATTO UN SOGNO!!!
    Di solito non ricordo i sogni che faccio ma questa volta è andata diversamente, questo sogno me lo ricordo bene. Ho sognato che le regole per i campionati regionali a squadre di freccette erano già scritte ed in tutte le regioni erano le stesse. Ho sognato che queste regole erano state decise a livello nazionale ed il presidente regionale non era costretto ogni anno a fare riunioni su riunioni per mettere d'accordo tutti i club sulle modalità di svolgimento del campionato. Ho sognato che quando i giocatori di freccette si incontravano, parlavano di risultati sportivi e dell'emozione che si prova per l'imminente inizio del nuovo campionato e non di regole, regole e regole. Ho sognato che tutti i presidenti dei d.c. facevano proposte per migliorare lo sport delle freccette e non per tirare l'acqua al proprio mulino. Ho sognato che nelle riunioni regionali i presidenti decidevano le date dei tornei e che il calendario del campionato a squadre veniva reso noto almeno quindici giorni prima che si disputasse la prima giornata. Ho sognato che il telefono suonava, io mi svegliavo e dall'altra parte c'era Slim che mi comunicava che la data del torneo regionale da disputare al Ragtime era di nuovo stata spostata. Un momento, ho pensato, la telefonata non va d'accordo con il sogno perfetto che ho fatto fin'ora......infatti ero sveglio e stavo proprio parlando con Slim.
    Buona birra a tutti!!!
    Peppelaner

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...