Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

lunedì 22 ottobre 2007

Bloggo pur'io!

E' con grande piacere che mi infilo nella mischia dei blogger, un pò per sfizio, un pò per curiosità. Lo faccio a nome, e per conto, degli amici freccettari che condividono con me le gioie e i dolori che dà questo fantastico sport. Parlo soprattutto dei ragazzi e le ragazze del Dart Club Ragtime e del nuovo, fantastico Club, gli All Blacks, cui faccio i miei migliori auguri. Ma mi rivolgo anche a tutti gli altri che hanno contratto, come noi, il "morbo delle freccette". Se uscire la sera e stare insieme, giocare, parlare, bere, sparare ca..ate è una malattia, spero vivamente in un'epidemia...si salverebbe parecchia gente dalla devastazione celebrale che opera, molto efficacemente a mio avviso, la TV. Uscite! Riprendetevi la vostra vita, porcazzozza!
Ma torniamo a noi. Vorrei che questo spazio sia di aiuto a tutti e per questo ho deciso di trattare prevalentemente argomenti tecnici inerenti al gioco. Mi piacerebbe che si parlasse e ci si confrontasse prevalentemente su questo. I regolamenti sono importanti, per carità, ma vorrei cercare insieme a voi di incrementare il livello prestazionale, affrontando sia l'aspetto tecnico che quello "strategico". Per me è la cosa migliore da fare. Per questo posterò al più presto il primo argomento: si parlerà delle fasi di sviluppo del gioco. Se siete curiosi tornate qui al più presto. Vi aspetto!
Ciao!
Zliim

3 commenti:

  1. Grande Zliim!

    I miei migliori auguri per questo blog.
    Verrò spesso a curiosare!

    Aggiungo subito il link sul nostro.

    RispondiElimina
  2. Mentre voi state a giogà, beve e magnà io sto qui a fadigà. Bene, ingiustizia è fatta. Ciao presidente questo è solo un giro di prova ma sarò un assiduo frequentatatore.

    RispondiElimina
  3. Peppon, non ti crucciare.
    Vuolsi così colà
    Dove si puote
    Ciò che si vuole,
    E più non dimandare...

    Alighieri Dante

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...