Il blog del dart club ragtime

Il blog del dart club ragtime
Sede: Pub Ragtime - Chiaravalle (AN) Corso G. Matteotti, 14 (clicca l'immagine x la mappa)

Ragtime Pub & Dart Club

lunedì 27 giugno 2011

RIUNIONE D.C. RAGTIME

Mercoledì 29 Giugno, alle ore 20:00 si terrà la riunione dei Soci tesserati dei Dart Club Ragime e R. All Blacks.

Sono in discussione:
- Assemblea Regionale del 30 Giugno per rinnovo cariche
- bilancio di fine stagione 2011
- varie ed eventuali.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

ze prezident (per ora...) ::zliim::

2 commenti:

  1. zliim, l'ho installato anchio sempre bello e performante, ho un solo problema non posso sfruttare al massimo la mia scheda video, ho una ati radeon hd 5500 e i driver proprietari non ci sono, peccato che photoshop si possa usare solo in emulazione, devo usare win, altrimenti lo eliminerei.

    hai ricevuto la mia email, mi raccomando studia è!

    ciao roberto

    RispondiElimina
  2. Impara a usare GIMP! :)
    Per lo studio faccio quel che posso...co' sta capoccia...

    RispondiElimina

CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18

Dart Club 3 di Picche: CAMPIONATO FIGF MARCHE - 30/11/18 : 4a Giornata serie A Darts of Heaven 2-7 Peter Pan 3 di Picche 3-6 Evolutio...