TORNEO DI FRECCETTE “TRE PER QUATER”
presso il
RAGTIME DI CHIARAVALLE - VENERDÌ 23 MAGGIO 2008 d. C.
ore 21,30
RAGTIME DI CHIARAVALLE - VENERDÌ 23 MAGGIO 2008 d. C.
ore 21,30
Regolamento del torneo:
1) Torneo speciale a squadre con squadre ridotte (4 giocatori per squadra).
2) I giocatori di ogni squadra verranno sorteggiati tra tutti gli iscritti al torneo.
3) L' incontro avverrà sulla lunghezza delle 3 partite: 2 singoli e 1 doppio.
4) Gli incontri saranno ad eleminazione diretta.
5)Per motivi pratici dovete dirci prima se venite altrimenti venerdì perdiamo troppo tempo. 5 bis) Se prenotate e non venite verrete inscritti nel libro nero del KGB.
5 tris) Se non avete capito è gradita la prenotazione. Chiamate pure il 339-7187583 (Riccardo) o il 071-949315 (Roberto); oppure www.freccettari.blogspot.com...e scrivete.
6)L' estrazione a sorte dei giocatori avverrà venerdì 23 alle ore 21,00, perciò se siete dei malfidati e volete essere sicuri della regolarità delle estrazioni arrivate per quell' ora. Chi non prenota e si iscrive dopo le 21,30 paga 1 euro di più.
7)Se qualche giocatore non eliminato va via prima del tempo, il suo sostituto verrà estratto a sorteggio tra gli eliminati presenti e ancora in grado di giocare.
8)Se venite e giocate con la maglietta di un club di freccette avrete 1 euro di sconto sull' iscrizione.8 bis) Se godrete dello sconto e poi giocate senza maglietta pagherete 1 euro di multa.
9)Alla fine di ogni turno di eleminazione verrà effettuata una nuova estrazione per rifare le squadre...e così via.
Siate puntuali e venite numerosi.
testo di Ricky
zliim pubblica
taja paga da beve
Cari frccettari, lo scorso venerdì si è tenuta la prima edizione del toreneo "Tre per quater", che prevedeva una competizione feccettara a squadre ridotte di 4 giocatori ciascuna. L' idea è stata apprezzata e noi di Chiaravalle con questa prova abbiamo voluto verificarne la praticabilità.
RispondiEliminaPurtoppo ci siamo mossi tardi così non è venuta molta gente dagli altri club, però il risultato è positivo. Chi ha partecipato si è divertito, perciò fra un po'se ne puù riparlare.
Ma non subito, la gente ne ha le tasche piene delle freccette e la buona stagione fa venire voglia d' altro.
Grazie a chi ha partecipato e a chi ha aiutato.
E se avete voglia di una partita a frecce date una voce.